Warning: Undefined array key "HTTPS" in /home/httpd/vhosts/filarmonicadicastagnola.ch/httpdocs/templates/rock4life/index.php on line 54
Si svela la stagione musicale 2023

La Filarmonica di Castagnola ha ripreso con immutato entusiasmo le prove in vista degli eventi che andranno in scena nel 2023.

Durante l'anno sono previsti i consueti appuntamenti nei quartieri della Città sul Ceresio, ad essi si aggiungeranno dei nuovi concerti che avranno come protagonista il nostro repertorio.

Il Maestro Mauro Ghisletta e i suoi fedeli musicisti sono pronti ad incantare l'affezionato pubblico e gli ascoltatori che vorranno raggiungerci: il calendario, presente sul nostro sito nella sezione "Concerti", è costantemente aggiornato ed illustra nel dettaglio gli eventi in programma.

Vi diamo alcune piccole anticipazioni: il 1° maggio saremo ospiti "in spiaggia" per inaugurare la 95a stagione del Lido di Lugano, a giugno torneremo "en plein air" nella suggestiva cornice del Parco San Michele, a settembre è previsto il rinnovo del gemellaggio con la Filarmonica di Villmergen (CH-AG) e in ottobre ci esibiremo in un Gran Galà con un eccezionale programma sul palco del Palazzo dei Congressi. Questi ed altri imperdibili appuntamenti con la Filarmonica di Castagnola saranno annunciati a breve!

Vi aspettiamo numerosi!