Warning: Undefined array key "HTTPS" in /home/httpd/vhosts/filarmonicadicastagnola.ch/httpdocs/templates/rock4life/index.php on line 54
Ultimi biglietti disponibili per il Gran Concerto di domenica 19.6.2022

Si avvicina il Gran Concerto della Filarmonica di Castagnola previsto per domenica 19 giugno 2022, alle ore 16:30, presso la Sala Teatro del LAC di Lugano. Anche in questa occasione siamo vicini al sold out! Ringraziamo i nostri fedeli ascoltatori e tutti gli amanti della musica che hanno scelto di trascorrere una domenica pomeriggio in compagnia delle nostre interpretazioni.

Gli archi dell'Orchestra Arcadia si uniranno per l'occasione ai fiati della nostra Filarmonica e, sotto la minuziosa guida del Mo. Mauro Ghisletta, offriranno al pubblico un intrigante e spettacolare viaggio musicale attorno al Mondo: un concerto assolutamente da non perdere!

Se siete curiosi di intraprendere questa avventura musicale con noi, restando comodamente seduti nella Sala Teatro del LAC, vi invitiamo ad affrettarvi! Vi sono ancora pochissimi posti liberi. Per riservare il vostro biglietto gratuito potete cliccare al seguente link fino a sabato alle ore 12.00: Clicca qui per prenotare i biglietti per il concerto di domenica 19.6.2022. Potrete recarvi direttamente al LAC sabato pomeriggio tra le ore 14.00 e le ore 16.00 per ritirare i vostri biglietti prenotati oppure tentare di accaparrarvi gli ultimi biglietti disponibili il giorno stesso del concerto (dalle 15.30 alle 16.20 o fino ad esaurimento).

Vi aspettiamo con gioia ed emozione domenica pomeriggio!

Ulteriori info: www.filarmonicadicastagnola.ch, Instagram e Facebook Filarmonica di Castagnola.