"Ouverture" bagnata per la Settimana musicale di Castagnola

Il concerto d'apertura della Settimana musicale di Castagnola, rassegna organizzata dalla Pro Castagnola, vedeva sul palco la nostra Filarmonica. Il Maestro e i suoi musicisti avevano preparato con minuzia una prima parte interamente dedicata a Wolfang Amadeus Mozart e una seconda parte invece improntata sulla musica popolare nazionale e internazionale. Purtroppo la serata si è conclusa prima del previsto a causa di un acquazzone che ha costretto la banda a ritirarsi dal palco e il pubblico a correre ai ripari.

Peccato! Ma la Filarmonica di Castagnola riproporrà sicuramente i brani previsti per questo concerto in altra sede.

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti musicali e in particolare alla consueta castagnata con tombola organizzata dalla nostra Società. Invitiamo grandi e piccini a raggiungerci per un allegro pomeriggio in compagnia presso il capannone delle feste di Pregassona il prossimo 22 ottobre 2017 alle ore 15.30.

A presto!